venerdì 28 settembre 2007

MI FAI I SENSI CALDI


Schiene contrarie
all’umido tocco
ancora s’implorano
in vibrazioni alterne
di respiro corrotto al piacere.

Tu, mi fai i sensi caldi
regione a regione di pelle
e nell’emisfero del corpo
s’insinua traccia
d’ultimo grido convulso.

SARA


5 commenti:

Anonimo ha detto...

a chi pensava la poetessa quando l'ispirazione guidava la sua mano?

Sara Scialdoni ha detto...

Marco Marco, non è tanto importante a chi stavo pensando ma ciò che da tale pensiero è scaturito. Spero che la lettura sia stata di tuo gradimento.
A presto
Sara

Anonimo ha detto...

Come ho aperto gli occhi mi sono collegato al pc per visistare il tuo blog.Tutto quello che scrivi mi fa scaturire emozioni fortissime...sei abilissima con le parole e sai come far centro in chi legge...sei proprio bella dentro e fuori il tuo mondo mi cattura.Deliziosa la cena di ieri...devo dire ce hai una casa molto accogliente e intima che rispecchia la tua persona.
Mi piaci tanto...Sara. Baci G.

Anonimo ha detto...

Ciao Sara! Noi non ci conosciamo... io ieri ero al simposio di poesia dove hai letto i tuoi splendidi versi che mi hanno colpita tantissimo..... così mi sono fatta un giretto nel web e ho trovato il tuo blog!Sono letture molto interessanti quelle che propni...il tuo stile mi piace molto e vorrei scrivere come te!se ti interessa ho fatto una foto ieri mentre ti premiavano con la medaglia...la vuoi?Complimenti se posso anche per il bell'uomo che era con te! Siete proprio una bella coppia!!!:)non ti arrabbi vero?

Sara Scialdoni ha detto...

Scusa Chiara ma per mancanza di tempo rispondo solo ora. Sì, m'interessa ricevere la foto di sabato sera, puoi spedirmela per e-mail a questo indirizzo: edera235@yahoo.it.
Riferirò il complimento fatto alla persona che era con me. Certo che non mi arrabbio, anzi, ti ringrazio.
Un saluto
Sara