martedì 18 settembre 2007

ADELE, ADELE...

questa è davvero l'ultima volta...

che ci buttiamo in "PISSINA"!!!















"...Pissina? Abbiamo una pissina??"



















Foto gentilmente concesse dalla intrepida :
IAIA MATTIA. Grazieeeee!
*****************************
"Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere
se vogliono avere parte
nella tragedia o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere,
ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.
La maggior parte degli uomini e delle donne
sono costretti a recitare parti
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico,
ma le parti sono mal distribuite".
(Oscar Wilde)
***************************
"DONNE MATTE CON PISCINA"
ultima replica 6 ottobre
TEATRO DI TOR BELLA MONACA



...E SEI UN'ARTISTA ANCHE TE??!

SCUOLA DI TEATRO: http://www.traccedisale.it/

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero replicate??? Io vengo di sicuro! Troppo fortiiii ;-) poi mi butto in pissina con voi.....
Bax

Sara Scialdoni ha detto...

Sì Fede, replichiamo davvero. E un tuffo in pissina lo facciamo quando vuoi col caldo che ancora fa ci sta tutto.


Per anonimo: .."Wanda Osiris forse il boa non lo usava, Adele sì poichè non starà mai al passo coi tempi, è troppo fuori dal comune. Se fossi stato spettatore/trice avresti compreso. Quando non si sa di cosa si sta parlando, esprimersi diventa solo un vano blaterare. Ma io accetto anche le opinioni degli stolti e sentitamente ringrazio perchè sono certa ci sia bisogno anche di loro a questo mondo".

Baci
Sara

Anonimo ha detto...

Sì Sì Sì!anch'io vi vengo a vedere un'altra volta!!!grande Adeleee Desdemona...che c'è anche Otello?:) saluti a tutte max

Anonimo ha detto...

Io lo spettacolo l'ho visto e così si può capire che il boa era proprio adatto. Inoltre é stato molto divertente, vi consiglio di andarlo a vedere.

Sara Scialdoni ha detto...

AOH, se replica a Tor Bella insomma! Fico, no? Ma lì, ce sarà o no sta benedetta pissina??
Comunque regà-ve annuncio- male che va, se famo tutte na' CAPONATAAAAAAAA!!
Offre la prima che sbaja o nun me da la battuta.Famo a capisse..chiaro no? Si no v'aspetto de fori!

Ciao Cì
Adè


Per GabryAmalia

Mi raccomando cerca di venire allo stage del Sig. Carnevale almeno sabato prossimo (29). Ne parliamo oggi alle prove.

Anonimo ha detto...

state vicino casa mia.... Adele adele se posso vengo a vedervi!!dalle foto promette bene ;-) kisses
Mary

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti coloro che ho conosciuto nella splendida cena a casa di Ornella! Ho visto il dvd ieri sera da Sara e volevo farvi veramente tanti complimenti...mi sono morto dalle risate e cercherò di venire a vedervi dal vivo! Adele sei fantastica, sei meravigliosa e ti voglio un gran bene! Ma anche Gabry è davvero forte!!! Un saluto a presto
Paolo

Sara Scialdoni ha detto...

Grazie del tuo intervento Paolo. Certo che spero tu venga a vederci di persona il 6, ci tengo. La prossima volta che ceni da me invece della "torta al cioccolato buitoni" ( triste ) aspetto di assaggiare di nuovo il tuo straordinario tiramisù. Dai che se t'impegni sul serio stavolta non lo devi spacciare per tuo quando tua madre è stata un pomeriggio intero ai fornelli!
Ti bacio
Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Sara sono Clodmir! sono venuto a conoscenza del tuo blog tramite amici comuni e mi sono permesso di dare un'occhiata. Mi piace molto il tuo stile e se posso permettermi anche la tua persona; ho visto le foto da te pubblicate ad Agosto e sono rimasto estremamente colpito. E' da poco che sono in Italia e spero di rimanerci il più possibile; l'ultima mia dimora è stata il Bahrein ma devo dire di aver girato parecchio. D'altronde sono figlio di madre indiana e padre Inglese trasferitosi in Costa D'Avorio, entrambi con una viscerale passione per il tuo paese. Cerco nuove amicizie, persone con cui poter discutere, sperimentare e scambiare qualcosa; se le vibrazioni che ho sentito leggendo il tuo blog sono giuste è probabile che tu sia sulla stessa mia lunghezza d'onda e che le nostre corde siano molto simili. Spero di non averti importunata o tediata oltremodo e desidero intensamente che tu mi risponda presto! Nel frattempo continuerò ad immaginarti...
Clodmir

Unknown ha detto...

Certo che ci sarò, Max è davvero in gamba e l'argomento è interessante. Bentornata Adele! Amalia farà tesoro dei consigli di Ale, il 6 non dobbiamo sfigurare! Ciao, un abbraccio e saluta Paolo..

Sara Scialdoni ha detto...

Rivedendo il DVD ho notato tante tantissime cose che possono sicuramente essere migliorate. Sfinenti le prove di ieri- sono quasi senza voce stamattina- ma mai così costruttive. Ale ha dato suggerimenti e fatto correzioni giustissime. Dai Amalia, ce la facciamo e sarà anche "PIU' PIU' "delle serate precedenti. A più tardi. " Che il cielo ci aiuti dunque...!!"
Ti abbraccio
SarAdele