lunedì 27 agosto 2007

ADAGIO - Lara Fabian


Non so dove trovarti.
Non so come cercarti.
Ma sento una voce che
nel vento parla di te.
Quest'anima senza cuore.....
aspetta te!
Adagio.
Le notti senza pelle.
I sogni senza stelle.
Immagini del tuo viso....
che passano all'improvviso.
Mi fanno sperare ancora.....
che ti troverò.
Adagio.
Chiudo gli occhi e vedo te.
Trovo il cammino che...
mi porta via dall'agonia.
Sento battere in me questa musica che....
ho inventato per te.
Se sai come trovarmi.
Se sai dove cercarmi.
Abbracciami con la mente.
Il sole mi sembra spento.
Accendi il tuo nome in cielo.
Dimmi che ci sei.
Quello che vorrei......vivere in te.
Il sole mi sembra spento.
Abbracciami con la mente.
Smarrita senza di te.
Dimmi chi sei e ci crederò.
Musica sei.

Adagio.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bellissima questa canzone!! Anche a me piace tanto e mi piace tantissimo questo blog.
Ciao Sara
Milù

Sara Scialdoni ha detto...

A me ha sempre fatto venire i brividi ovunque ogni volta che l'ho ascoltata.
Ciao Milù e grazie.

Sara