venerdì 26 agosto 2011

Whisky






...ho raccolto molte Ricchezze in questi mesi di Sofferenza. Ricchezze che so faranno parte della mia Persona fino alla fine. Ricchezze che si chiamano essenzialmente Senso di Umanità (= Cuore ) mai compresa come adesso, mai espressa come adesso.
Ma per ogni Tesoro conquistato, me lo aspettavo in fondo, c'è quesi sempre una perdita a seguire.
La mia perdita ( amarissima perdita ) si chiama Whisky. Non quello che si beve e ti annebbia cervello e sensi, ma un cane, uno dei miei due cani, il primo, preso più di un anno fa. Cresciuto, curato, allevato da me, me e basta. Come un figlio, come un amore.
Il fatto è che oltre ai chili, che faticosamente e lentamente sto cercando di recuperare, quello che se ne va in casi del genere sono forze, salute e benessere psicologico. Ed ecco che da domani "il mio beagle non sarà più mio" ( nel cuore, di certo, Sempre ). Andrà a stare in un bellissimo agriturismo vicino Viterbo: "Il Marrugio". Andrà a stare meglio. Andrà a stare in un posto più adatto alle sue esigenze... se ne andrà.

E' già il secondo "addio" ( odio questa parola ) che mi lacera a distanza di pochi giorni. E sono stanca.

A chi mi legge, di tanto in tanto, a chi sosterà tra le mie righe un giorno o l'altro, se passate dalle parti di Viterbo in un posto chiamato "Marrugio" fate una carezza o un saluto al miosempreWhisky da parte mia. Lui saprà.






Cristo Santo che male, il cuore.








Nessun commento: